Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Coppermine photo gallery] installare ImageMagick 6

Simone88 non è connesso Utente giovane

Predefinito [Coppermine photo gallery] installare ImageMagick 6

Ciao. io uso Coppermine photo gallery per fare una galleria di immagini con la possibilità di registrare utenti e altre cose molte buone. Lo script quando visualizza la galleria, fa degli effetti "fade" su ogni immagine.
    Per creare "fade" ottimi ci vuole una libreria grafica. Questa libreria è ImageMagick 6. con il mio pessimo inglese, ho scaricato questa libreria, ma non so come si installa, da quel poco che riesco a tradurre devo avviare un processo! mi pare non so se ho tradotto bene... però con altervista come faccio ad avviare questo processo???
    Qualcuno ha installato Coppermine con ImageMagick su server altervista???? Fatemi sapere, vorrei immettere nuovi effetti alle transizioni!

Ciau ciau

Guest

Predefinito

questa libreria non è installata su AV, quindi non la potrai usare, ma dovrai usufruire delle GD.

Simone88 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    questa libreria non è installata su AV, quindi non la potrai usare, ma dovrai usufruire delle GD.
    Xciò tu mi confermi ke si deve avviare un processo??? o è una cavolata?? xciò la devono installare sui server e io nn lo posso fare vero?? si si infatti adesso uso le GD. Vabbe dai farò a meno di questa libreria.. xo certo mi ci rode un pò perchè da quello che ho potuto vedere in altre galleri coppermine i fade sono spettacolari! vabbe dai farò a meno!
    ciau ciau e grazie x avermi risposto! alla prossima