Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiutatemi...Installare PHP-Nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiutatemi...Installare PHP-Nuke

    io ho fatto tutto quello che stava scritto sulla pagina http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52844 ....però...non so perchè quando accedo al file index mi da :

    Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri2/grimandevil/header.php on line 52

    Mi sapreste dire come mai? e cosa devo fare?

    grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quando ti da quel tipo di errore purtroppo vuol dire che o non hai uppato tutto il contenuto della cartella html sul server oppure sei incappato in un pacchetto corrotto.
    Se sei sicuro che il primo caso non sia accaduto, ti conviene scaricare un nuovo pacchetto (magari cambia sito da cui lo scarichi...) se ti può aiutare guarda anche questa guida

    ti avevo già risposto in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52914; non postare i tuoi messaggi in due posti diversi. comunque ora continuiamo qui.
    Ultima modifica di seneca : 09-06-2006 alle ore 13.23.36


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho preso il pezzo dell'altra discussione e l'ho messa qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che macello...non ci sono riuscito...quindi ho cancellato tutto e, quando ho provato a ricaricarlo, l'FTP è impazzito e ha cominciato a caricare file a caso e cartelle vuote

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grimandevil
    che macello...non ci sono riuscito...quindi ho cancellato tutto e, quando ho provato a ricaricarlo, l'FTP è impazzito e ha cominciato a caricare file a caso e cartelle vuote
    Non so che dirti... riprova a cancellare tutto e a ricaricare nuovamente. Ricorda che devi anche svuotare il database delle tabelle del nuke prima di riniziare l'installazione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie, proverò

    EDIT: niente...per quante volte io possa provare, per quante volte io provi a riscaricare php-nuke, mi da sempre errore 47...ma i file ci sono tutti!!


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 10-06-2006 alle ore 09.41.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •