Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: CMS Particolare

  1. #1
    Guest

    Predefinito CMS Particolare

    Una mia amica mi ha chiesto disperatamente aiuto poichè cerca un cms un po particolare, in pratica lei svolge su internet un'attività di pubblicazione e pubblicità di altri siti che pubblicizzano case, vendite edifici ecc...
    un esempio di come dovrebbe essere la presenzazione del sito che ha scelto di essere pubblicizzato sul mio cms
    www.newday.it/zeudi
    In parole semplici mi serve un cms nel quale un utente(possessore di un suo sito) si registra al mio(in questo modo ricevo i suoi dati e le sue richieste) poi una volta ricevuti i suoi dati io creo una pagina nel mio sito con foto e testo che descriva o presenti il suo sito.

    diciamo che farei una sorta di recensioni siti(per case) a coloro che si iscrivono sul mio sito.
    Ho pensato al cms di e-learning Moodle, ma andrebbe adattato e nn sono sicuro che faccia al caso mio, mambo lo stesso e phpnuke lo stesso, vi prego aiutatemi ad aiutare questa mia amica

    Io ho un mio sito e un mio forum,ma ho altre piattaforme, lei mi ha chiesto aiuto ma nn ho trovato nulla di adatto.Spero possiate aiutarmi Voi!!!


    EDIT:
    niente nessun moderatore o altervistiano sa qualche cms che faccia al mio caso?
    Ultima modifica di seneca : 09-06-2006 alle ore 23.34.26

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tec, sai bene che non si può fare up!
    Io non conosco niente che faccia al caso tuo, a meno di modifiche.
    Ma sarebbe troppo difficoltoso fare questo sito da zero? In fondo se devi solo inserire pseudo-recensioni... La parte un pò più impegnativa sarebbe quella dell'iscrizione degli utenti e dell'invio dei dati.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •