Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [PHP-Nuke] Problema con Login Admin

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP-Nuke] Problema con Login Admin

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ad Altervista per creare un mio sito web usando php-nuke. Ovviamente ho configurato il file config.php del programma, poi ho trasferito tutti i file sul mio spazio web e ho creato un db mysql di 4° livello. A questo punto il sito era pronto, perciò vado nell'homepage e clicco dove si può registrare il Super User...inserisco i miei dati e clicco sul pulsante per registrarmi, ma la pagina non si carica, e se torno nell'homepage e clicco di nuovo sul pulsante per registrare un Admin, mi fa fare il Login, non la registrazione...quindi ho cancellato tutti i file del programma dal mio spazio web, e li ho caricati nuovamente via ftp, ma c'è sempre lo stesso problema...in pratica io sono registrato come Admin nel mio sito, però non mi fa accedere...spero di trovare una spiegazione a questo strano problema, buon lavoro! :)

    FunCool: Sposto in Livello 4.
    Ultima modifica di funcool : 29-05-2006 alle ore 21.45.29

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non c'era bisogno che cancellassi tutti i file, bastava svuotare il database e ricaricare tutte le tabelle. Fai questa operazione e prova a ricreare il superuser senza associare un account normale allo stesso nick. Se ancora riscontri il problema facci sapere, dicendo anche che versione usi di PhpNuke.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    devi cancellare anche tutte le tabelle nel database e poi rieseguire l'installazione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho cancellato il db e installato di nuovo, sono riuscito a registrarmi come admin, ma quando faccio il login vado in una pagina vuota con scritto Begone...comunque uso php-nuke 7.3

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai per caso immesso caratteri speciali (@, #, ....) e/o spazi nel tuo Username e/o Password? In tal caso, ripeti l'installazione del database e ricrea il SuperAdmin senza usare tali caratteri (solo alfanumerici)
    Ultima modifica di seneca : 30-05-2006 alle ore 00.56.11


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nel mio nick ho inserito 2 -...ora provo come hai detto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •