Ciao a tutti!
Dopo aver installato Mambo 4.6RC1 con database regolarmente importato da locale, settaggio permessi cartelle e installazione online eseguita correttamente ecc. ecc. ottengo il seguente risultato se tento di raggiungere l'home page:
Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 72
Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 73
Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 74
Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 75
se invece tento di raggiungere la pagina di amministrazione oltre all'errore di cui sopra mi appare la finestra di login ma i dati inseriti non mi permettono l'accesso
Premetto che a fine installazione la password di amministrazione proposta non coincide ovviamente con quella del database (quale usare? )
Chi mi sa spiegare?