Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore dopo installazione Mambo

Guest

Predefinito Errore dopo installazione Mambo

Ciao a tutti!

Dopo aver installato Mambo 4.6RC1 con database regolarmente importato da locale, settaggio permessi cartelle e installazione online eseguita correttamente ecc. ecc. ottengo il seguente risultato se tento di raggiungere l'home page:

Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 72
    Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 73
    Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 74
    Notice: putenv() has been disabled for security reasons in /membri/*****/includes/phpgettext/phpgettext.class.php on line 75

se invece tento di raggiungere la pagina di amministrazione oltre all'errore di cui sopra mi appare la finestra di login ma i dati inseriti non mi permettono l'accesso

Premetto che a fine installazione la password di amministrazione proposta non coincide ovviamente con quella del database (quale usare? )

Chi mi sa spiegare?

Guest

Predefinito

E' effetto del fatto che su AV è attivata la Safe Mode.
    Prova a commentare le righe 72, 73, 74, 75 (ci metti // davanti), può darsi che vada.