Allora, adesso vi spiego la situazione e cercherò di essere più chiaro possibile.
Per una serie di motivi (in realtà proprio per questo che leggerete fra poco), ho cancellato tutte le tabelle del nuke ed eseguito di nuovo l'installazione del file che mi ha generato 94 tabelle (phpnuke 7.9 patch3.1). Quindi si riparte da zero. Vado nella mia home e clicco sul link che mi consiglia di creare subito un superuser. Ci vado e metto nick e password (email, url sito...) e mi crea il god admin, e ciò lo posso confermare perchè quando vado nel pannello edit admin, ci trovo solo lui. Così decido di creare un superuser e così faccio, dicendo no alla domanda che chiedeva se lo volevo registrare con stessi dati di utente normale(è questa più o meno la domanda che fa?). super user creato!. così faccio la riprova e mi accingo a disconnetermi. Dove mi dice di loggarmi nella home inserisco i dati del super user (lo ho fatto 3 volte, i dati SONO CORRETTI) e mi da sempre login incorrect! strano! lui esiste e c'è anche nella tabella nuke_authors! Insersico i dati del god admin e mi da lo stesso errore!
In poche parole è la seconda volta che perdo i privilegi del mio sito! Nn so cosa fare! vi prego aiutatemi perchè è abb urgente!
ALT!!! Mi correggo! ho riprovato! nella home ho sempre il link con la descrizione per creare un super user: se tento di loggarmi dallo script a destra a mezza pagina, mi da sempre e comunque login incorrect! se invece vado sul link "crea super user" -----> mi chiede nick e pass di admin,e, che io ci metta i dati di god o di admin soltanto, entro nel pannello di amministrazione. Quindi da una parte i login fanno, dall'altra no!
p.s se faccio il login dal link sia che lo faccia come admin o come god admin, nel box della visualizzazione utenti in linea, mi da sempre !visitatore (anche loggandomi come admin!)
Ultima modifica di madnet : 19-05-2006 alle ore 20.22.06
disinstalla tutto e riinizia da capo l'installazione; quando devi fare la registrazione dell'admin, non creare l'utente normale associato, ma seleziona (o deseleziona, ora non ricordo) l'opzione. dovrebbe risolvere il problema.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
io non ho creato l'utente normale associato! cmq riproverò
ok ho provato....sempre =! ho provato anche ad entrare nel forum dal pannello di admin (mi da mudulo inattivo, è normale vero?) ho creato un utente normale e poi lo ho settato come site admin.
quando vado a fare il login nel box a destra mi da sempre login incorrect!
ho fatto come mi avete detto.... se provo a loggarmi come god admin o super user dallo script login a destra niente....... mi da sempre login incorrect
c'è qualcosa che non ho fatto?
raga NON SO PIU' COSA FARE!!! aiutatemi per favore!
che dite? io ho riprovato a fare come mi avete detto....ma è sempre = la situazione! per favore, ditemi qualcosa....
Ultima modifica di madnet : 21-05-2006 alle ore 10.11.56