Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Conversione [mybb] -> [vBulletin]

Guest

Predefinito Conversione [mybb] -> [vBulletin]

Attualmente sul mio sito ho due forum. Il problema è che la community è nata in un forum MyBB, e ora, solo dopo una certa quantità di tempo, sono stato in grado di acquistare un forum vBulletin.

Ora, vorrei sapere se esiste qualche script d trasferimento, che mi permetta di "trasferire" liste utenti e topic dal primo al secondo forum.

Se è troppo complicato o non possibile ci rinuncio in partenza, ma è un favore che devo alla mia community.. ;)

Grazie :D

Guest

Predefinito

Ho letto da qualche parte che all'acquisto del vBulletin veniva fornito uno script di conversione dal vecchio forum a quello acquistato.

Lo script dovrebbe essere scaricabile separatamente dal forum.

Purtroppo non trovo più la discussione (e non ricordo neanche se era su questo forum ...).

Guest

Predefinito

Ho già cercato su questo forum, e purtroppo non ho trovato nulla... (altrimenti non avrei aperto il topic... ;))

Proverò a cercare nel forum di vBulletin al max...Comunque se qualcuno sa aiutarmi, naturalmente, è il benvenuto... XD

EDIT: ok, np, risolto... XD
    Ultima modifica di funcool : 17-05-2006 alle ore 10.21.38

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che risolto, chiudo.

P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen