Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserire un forum sul mio sito

Guest

Post Inserire un forum sul mio sito

raga ma per mettere un forum php bisogna pagare o è gratis?è urgente rispondete
    Ultima modifica di jostock : 16-05-2006 alle ore 21.13.49

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Prima che ti venga rimproverato ufficialmente...
    - Titoli chiari?
    - Domande chiare?

Che forum vuoi mettere?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Ci sono forum a pagamento e forum gratis
    quello che mette a disposizione altervista è gratis, ma devi attivare un database di classe seconda che ti "costa" un tot al mese in altercent (che è la moneta di altervista)
    Per sapere come si prendono altercent, cerca nelle faq del forum oppure fai una ricerca in generale (c'è un tasto in alto a destra dove c'è scritto "cerca", con quel tasto puoi trovare un sacco di risposte alle tue domande)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Attento ai titoli e alle sezioni dove posti!

Guest

Predefinito

Allora, un esempio di forum gratis

phpbb (uno dei migliori, forse il migliore tra quelli gratuiti) messo a disposizione da altervista
    mybb buon forum dalle funzionalità discrete. L'ho usato per un po' di tempo, e non mi sono trovato per niente male

E ora quelche forum a pagamento

IPB (ovvero Invision Power Board), secondo me un ottimo forum, anche se pare ci sia un fastidiosu bug al pannello di amministrazione

VBulletin sicuramente il miglior forum in assoluto. Per intenderci, quello usato, tra gli altri, da siti "grossi" come html.it o dallo stesso altervista

Quindi a livello di consiglio, ti dico di usare phpbb se vuoi un forum gratis, o vbulletin per uno a pagamento... ;)

Guest

Predefinito

Secondo me, tra quelli gratuiti, è migliore MyBB perché "di serie" (e cioè senza nessun hack installato) offre molte più funzioni di phpBB.