heeeeelp!!!
vado ad inserire il forum di phpbb sul mio spazio web e mi dā quest'errore
Si č verificato un errore durante l'aggiornamento del database
Table 'phpbb_auth_access' already exists
cosa devo fare??
heeeeelp!!!
vado ad inserire il forum di phpbb sul mio spazio web e mi dā quest'errore
Si č verificato un errore durante l'aggiornamento del database
Table 'phpbb_auth_access' already exists
cosa devo fare??
avevi giā installato il forum in precedenza? l'errore indica che la tabella esiste giā nel database. devi cancellare tutte le tabelle relative a phpBB e ricaricare il file .sql (oppure rifare la procedura di installazione se la fai col tool di AV). ricordati che devi avere almeno un db di classe 2 per un corretto funzionamento del forum.
la prossima volta posta nella sezione corretta. ho spostato io.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si...l'avevo istallato...ma poi ho cancellato tutta la cartella contenente il forum. devo fare qualcos'altro??
come detto, oltre a cancellare la cartella, devi cancellare anche tutte le tabelle relative al forum (iniziano con phpbb_).
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
allora
nel mio ftp ho i 2 file di index, un certo .ftpquota e la cartella immagini VUOTA.
ergo??
ti logghi nel tuo pannello di controllo (da http://home.altervista.org , in alto a dx) >> tools >> phpmyadmin >> clicchi sul nome del database >> selezioni tutte le tabelle del forum >> e poi fai elimina.