Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: FORUM: Errore link Pannello di Amministrazione

Guest

Predefinito FORUM: Errore link Pannello di Amministrazione

Ho un problema molto singolare, sul mio forum http://amida.altervista.org/phpBB2/ quando clicco sul link dell'Amministratore del Forum vengo riportato alla pagina http://www.repubblica.it/ ...
    Tale forum č stato installato tramite il Pannello di Controllo da voi gestito.
    Verificatosi giā da ieri, speravo che il problema potesse risolversi col tempo (malfunzionamenti possono capitare), ma sto constatando la sua permanenza.
    Qualche soluzione? °°
    Grazie!

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Intendi il link che ti compare quando tu, amministratore, fai il login normale e poi puoi accedere all'amministrazione rifacendo un secondo login?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Intendi il link che ti compare quando tu, amministratore, fai il login normale e poi puoi accedere all'amministrazione rifacendo un secondo login?
    Esattamente.

Guest

Predefinito

Non fare UP, ma usa il tasto EDITA!

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Non so dove possa essere l'inghippo; non ho mai sentito nessuno che abbia avuto questo problema. Quindi mi viene per ora un'unica risoluzione: fai il backup del database se giā ci sono dei post, disinstalla il forum cancellando tutti i file e le tabelle del database, riinstalla il forum nel tuo pannello, ricarica il backup. Poi facci sapere se ha funzionato.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

A me capita a volte di finire su repubblica.it quando inserisco un indirizzo errato nella barra del browser, forse č stato configurato erroneamente il parametro che dice allo script in quale indirizzo č installato.

Guest

Predefinito

grazie per le risposte ^^
    per la storia dell'indirizzo, avevo giā controllato nel db se fosse corretto e lo era :(
    ho fatto che rimuovere tutto e reinstallare il forum phpBB a manina... per fortuna il forum era appena nato.
    ora sembra funzionare tutto, speriamo tenga ^^'

Guest

Predefinito

bene, chiudo!