Salve a tutti,Non so se ho sbagliato topic ma non ne ho trovati altri che trattassero questo argomento
Allora....È da circa 1 anno che ho il mio sito hostato qui su altervista(IN HTML),ora,su consiglio di un amico,sono passato a phpnuke....Ho upato tutto via ftp il contenuto della cartella HTML , poi ho configurato il file config.php,ho attivato un database mysql di 3°livello e.....Quando cerco di aprire la miapagina personale (provate a vedere anche voi con i vostri occhi) la pagina appare bianca....La versione di phpnuke è l'ultima(7.9)scaricata da webloard.it con tanto di patch(scusate per lo spam )Allora cosa ho fatto:Ho provato a scaricare l'ultima versione di phpnuke anche dal sito ufficiale ma il risualtaato è semprelo stesso.....che devo fà??mi potete dare una mano??spero di aver evidenziato bene il mio eroore
Grazie a chiunque risponderà
Ultima modifica di Und3rhell : 11-05-2006 alle ore 13.27.53
c'è un utente con il tuo stesso problema in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52631; sei sicuro di aver fatto l'up corretto di tutti i file e di tutte le tabelle del database? se si, hai per caso caricato i file via ftp con qualche permesso? se si, non devi seguire le indicazioni fornite nelle guide, ma caricarli normalmente con i permessi di default di AV.
Ultima modifica di seneca : 11-05-2006 alle ore 14.04.34
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
io riiesco ad accedere benissimo al db mysql....ho anche messo il file sql nel db my_und3rhell....ho fatto l'up corretamente (ne sono certo) anche perche ho provato diverse volte e ho anche provato con versioni differenti..i file ci sono tutti....il rpoblema è:io nel mio ccount vedo tutti i file,apro e c'e tutto il code php...poi quando invece cerco di aprire se guardo il codice html di qualsiasi mia pagina php non c'e quel codice.....i permessi non li ho impostati perchè mi avevano detto di non impostarli....l'unico file che ho modifico è il file config.php.....strano che non mi funzioniii
come ho detto prima,quelllo che visualizi tu nel sorgente dela pagina non è il codice "originale",non so perche,ma quando io guardo nel mio spazio i file nel file index.php c'e tutto il contenuto php,invece quando si apre la pagina c'è solo html con tanto di metatag!!
Anche io fino a ieri sera avevo questo problema, ora ho risolto, facendo cosi: Ho disintallato tutto il programma dal mio spazio web, ho configurato il file config.php e ho usato di nuovo un programma ftp per uppare...ora è tutto ok ;)