Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creare un forum (era: aiuto prego)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare un forum (era: aiuto prego)

    salve a tutti...non sono nuovo..però come sempre ho un problema...vorrei inserire..anzi creare un forum in un sito creato da me per il teatro della mia scuola....potete aiutarmi?

    EDIT: volevo aggiungera che il sito è stato creato con dreamwever e flash....

    Vi prego rispondete se potete aiutarmi!!!
    Ultima modifica di hrc88 : 06-05-2006 alle ore 19.01.04

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per creare un forum devi avere delle conoscenze di PHP, quindi ti consiglio di inserire un forum prefabbricato. In questa discussione discussione sono elencati, oltre ai CMS, anche alcuni forum e se fai una ricerca puoi trovare anche delle guide per installare i vari forum.

    P.S.: Ti ho editato il titolo, la prossima volta cerca di usare titoli che riassumano il tuo problema. Non fare UP, usa il tasto Edita. Sposto in Livello 4.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie funcool..ti chiedo scusa per gli errori...mi potre sti indicare il link esatto per scaricare il forum prefabbricato? perchè dal tuo link si passa a molti altri...se tu sai già qual'è mi faresti un abnorme piacere...grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il forum più utilizzato dagli utenti di AlterVista è il PhpBB, lo puoi installare direttamente dal Pannello di AlterVista. I vari siti ufficiali, di supporto, per hacks e per skins li trovi nel link che ti ho dato prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo So Che Non Centra Molto Con Questa Discussione..ma Potresti Dirmi Come Faccio A Salvare La Pagina Html Del Mio Sito A Cui Ho Inserito Il Link Del Forum Che Ho Modificato Su Questo Sito A Gestione File?? Grazie

    EDIT: grazie di tutto funccol puoi chiudere il topic
    grazie
    Ultima modifica di funcool : 06-05-2006 alle ore 20.05.03

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Chiudo!

    P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •