Salve, meglio che chieda in questo forum, dato che sui forum ufficiali della php nuke è impossibile frequentarli vediamo se qualcuno quà mi da una mano. Dunque ho installato l'ultima versione free del php nuke, mi sembra la 7.6 boh cmq l'ultima su uno spazio altervista, ho controllato due volte per vedere se ho saltato di caricare qualche files però tutto ok, anche il database è ok.
Alla pagina iniziale mi dice di creare il super admin, io lo creo riempiendo corretamente il form e invio; subito dopo la pagina si carica in admin.php con un form di login con i seguenti campi:
ID Admin:
Password:
presumendo che sia da riempire con username e password del super admin appena creato io inserisco correttamente i dati e clicko invio, ma la pagina si ricarica e ritorna com'era prima con il form di login.
Se provo a loginarmi tramite il blocco laterale riesco ad accedere al mio account di utente, con le preferenze, il profilo ecc, ma non riesco a loginarmi nel pannello di amministrazione del sito. Ho anche provato ad inserire nel campo id admin la id del super admin che è nel database cioè "2" ma niente da fa.
Ho letto su parecchi forum che è un problema comune qualcuno ha la soluzione? grazie.