Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto !!! Mi è scomparso tutto il sito !!!!

  1. #1
    Guest

    Arrow Aiuto !!! Mi è scomparso tutto il sito !!!!

    Vi sembrerà assurdo , ma questa è l'amara sorrpesa che ho ricevuto poc'anzi aprendo il mio sito .
    Tengo a precisare che il mio sito utilizza "WordPress" , celebre piattaforma per la creazione di Blog in PHP .
    Fino alle ore 10 di stamattina , funzionava tutto perfettamente : aprendo la mia pagina iniziale adesso , http://ilgiomba.altervista.org/blog , invece , mi spunta un avviso che mi avverte del fatto che il mio Database SQL (di quarto livello , regolarmente attivo sul mio account) non risulta essere in funzione !!!

    Riporto , precisamente , l'errore che mi viene ritornato :

    Error establishing a database connection
    This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or we can't contact the database server at localhost. This could mean your host's database server is down.
    Are you sure you have the correct username and password?
    Are you sure that you have typed the correct hostname?
    Are you sure that the database server is running?
    If you're unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress Support Forums.


    Qualcuno mi può aiutare a risolvere ? E'importante !
    Sopratutto , quel che non capisco , è come mai fino a stamattina funzionasse tutto perfettamente !!!!!

    Vi ringrazio !!!
    Ultima modifica di ilgiomba : 20-04-2006 alle ore 15.40.11

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il sito è accessibile, probabilmente si è trattato di un errore di connessione al database dovuto ad un riavvio del medesimo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Arrow Grazie !!!!!

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il sito è accessibile, probabilmente si è trattato di un errore di connessione al database dovuto ad un riavvio del medesimo.
    Ti ringrazio davvero ! Mi hai tolto un bel pensiero , visto che per parecchio il mio sito è rimasto offline a causa del riavvio del database ! grazie davvero !

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •