Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con Comet Web File manager

Simone88 non è connesso Utente giovane

Post Problemi con Comet Web File manager

Scusate ragazzi sto diventando scemo a installare Comet Web File Manager.
    Questo programma serve per creare una sezione di download per il sito.
    è scritto in php.

Il bello e che non riesco ad accedere, cioè non so l'username e la password.
    Il sistema si scarica con un file install in inglese e non si capisce nulla (almeno io nn ho capito niente!)

Di solito in questi programmi qua come PhpNuke, PhpBB2 c'è un file di configurazione (config.php , config.inc.php) INVECE QUI NON C'è.
    NON SO COME FAR AD IMPOSTARE L'USER E LA PASSWORD PER AMMINISTRARE IL TUTTO
    NON SO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE AD INSTALLARE QUESTO DOWNLOAD MANAGER

Potrete aiutarmi???? vi prego. ci c'è la installato nel proprio server mi direbbe come ha fatto??? Grazie

cmq il sito del produttore di Comet web file manager è http://cwfm.sourceforge.net/Italian.php dove è possibile scaricarlo gratuitamente grazie a sourceforge!!
    Ultima modifica di Simone88 : 18-04-2006 alle ore 02.40.39

Guest

Predefinito

Puoi trovare una demo qui: http://pannello.crazywap.net

I dati come amministratore sono admin/admin o admin/password che poi tu modificherai una volta entrato.

Per l'installazione leggi install.txt conta che io non l'hoprovato sula altervista quindi non so se funziona!

Ciao

Simone88 non è connesso Utente giovane

Thumbs down

Ok grazie cmq ho risolto. Ho lettro per bene il file install.txt dove c'era scritto che:
    Comet Web File manager non ha file di configurazione all'inizio, ma dopo lo crea lo script (tutto per ragioni di sicrurezza)

E l'sername e la password per il primo accesso sono :

user = system
    password = manager

Che subito dopo il 1° login verranno cancellate, perciò dovrete subbito impostarne un'altra con l'apposito strumento di modifica amministratore.

Cmq l'ho provato e non è proprio come me lo immaginavo pensavo che avesse un'estetica diversa e non mi piacciono alcuni suoi aspetti!

Vabbe cmq grazie per l'interessamento datomi!! c'è sempre qualkuno in questo stupendo forum! di altervista!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen