lo sapete cosa mi è successo? Mi sono iscritto amministratore naturalmente, adesso non mi si logga, ho sbagliato a scrivere password adesso come faccio?
lo sapete cosa mi è successo? Mi sono iscritto amministratore naturalmente, adesso non mi si logga, ho sbagliato a scrivere password adesso come faccio?
Usi phpBB come board?
Comunque è sufficiente il recupero password o l'avvio di una nuova installazione!
ma di cosa? del pannello?di qualke cms?
sii + kiaro...in questo modo possiamo aiutarti
ps: è solo un consiglio...ma conviene scrivere titolo e topic specificando il + possibile x ricevere un adeguato supporto
del phpnuke al admin
usa titoli più ESPLICITI!
sono nei guai, non va lo stesso
Proprio non ci siamo...
Rimuovi le tabelle nel database(non sovrascriverle), reinstalla il CMS e se il problema persiste cambia versione. Successivamente riproponiti qui con un titolo perlomeno decente...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------