Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pagina bianca su sito LIMBO

Guest

Predefinito Pagina bianca su sito LIMBO

Di punto in bianco non riesco più a vedere il mio sito, nel senso che digitando l'indirizzo web mi compare una pagina bianca, senza nessun messaggio d'errore.
    Il sito è stato realizzato col CMS Limbo ed ha funzionato egregiamente sino a ieri.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere il problema?
    Grazie.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ho provato ad andare nella tua index e mi è comparsa una pagina con avviso, poi sono andato su index.php e penso che tu ti riferisca a quella. hai provato a ricaricarla?

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Da quello che erano stati modificati i permessi su 4 pagine php, questo ha comportava la non visualizzazione delle pagine che ora invece nuovamente si visualizzano.

Non è necessario modificare i permessi da quelli originali per il buon funzionamento degli scripts, ed è meglio evitarlo per non andare incontro a problemi come questo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Da quello che erano stati modificati i permessi su 4 pagine php, questo ha comportava la non visualizzazione delle pagine che ora invece nuovamente si visualizzano.

Non è necessario modificare i permessi da quelli originali per il buon funzionamento degli scripts, ed è meglio evitarlo per non andare incontro a problemi come questo.
    Grazie mille per la tempestività e per la soluzione.
    Non so spiegarmi come posa essere successo...
    ciao

EDIT: Sto riscontrando per la seconda volta lo stesso problema, coè di punto in bianco il sito che gestisco (con il CMS Limbo) mi restituisce una pagina bianca al posto della home.
    Al momento ho messo una paginetta html che avvisa che il sito è offline, si puo' vedere cio' che accade forzando l'indirizzo completo, cioè
    oratorioturbigo.altervista.org/index.php

Posso assicurare che i permessi dei files non sono stati toccati!
    Per il file index sono -rw-rw-r-- è corretto?
    Qualcuno mi sa' suggerire come uscire dall'empasse?
    Grazie!

RE-EDIT: Scusate se ritorno sull'argomento, ma non trovo una via d'uscita!
    Non riuscendo a risolvere il problema della pagina bianca al posto della home, ho deciso di installare nuovamente il CMS pensando di risolvere il problema alla radice, invece niente.
    L'installazione in realtà va a buon fine, ma compare il messaggio seguente:

The page you are trying to access does not exist.
    Please select a page from the main menu.

Ci tengo a sottolineare che in passato ho installato il CMS un paio di volte senza riscontrare il benchè minimo problema.
    Grazie sin d'ora a chi mi vorrà suggerire una soluzione.
    Ultima modifica di funcool : 05-05-2006 alle ore 13.30.17

L'avatar di seneca

Predefinito

prova a postare il link della index

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ecco il link:

http://oratorioturbigo.altervista.org/index.php

Attualmente c'è una pagina index.html di avviso, ma se si forza index.php (come ho riportato sopra) si puo' riscontrare il problema che ho segnalato.

L'avatar di seneca

Predefinito

purtroppo non posso darti una grande mano, non avendolo mai usato minimamente. ho cercato sul forum ufficiale ma non c'è granchè, ti conviene aspettare qualcun altro. ti posso solo dire di controllare, nel caso tu avessi scelto di usare il database, di aver immesso i dati corretti.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho unito le tre discussioni. Non continuare ad aprire discussioni per l'identico problema!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen