Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB2]Pubblicità

Guest

Predefinito [phpBB2]Pubblicità

Forse mi ucciderete per quello che sto per scrivere. Ma non posso farne a meno purtroppo. Ho cercato per oltre 20 pagine del forum, dopo aver fatto ricerca generica e non ho trovato quello che mi serve...

Il mio problema è questo: io so dove devo modificare per mettere le pubblicità in overall, ovvero dal pannello dei templates. Ma non sono quelle che mi servono.

Su questo forum ho trovato come togliere il banner inferiore (ovvero dalla schermata "includes", togliendo una particolare tag), anche se non ho capito come sostituirlo.
    Ma resto ancora perplesso su come si faccia a sostituire il banner superiore del forum. Ho provato a modiricare i files "page tail" e "page header", ma non sono riuscito a farlo nel modo corretto...

Ora, chedo scusa per questa domanda che vi sarà stata ripetuta un milione di volte ormai, ma come faccio a modificare entrambi i banner? Ovvero che files in particolare devo modificare, ed esattamente quali stringhe di comando?

Grazie.

EDIT: (by Jostock)

pardon. Ho capito come sostituire quello superiore, ma non mi capacito ancora di quello inferiore. Riesco a toglierlo, ma non a sostituirlo. Grazie!
    Ultima modifica di jostock : 25-03-2006 alle ore 21.04.48

Guest

Predefinito

Non fare messaggi consecutivi, usa il tasto EDITA!

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, premettendo che anch'io avevo questo problema, la soluzione l'ho trovata proprio cercando sul forum! Comunque, basta che vai nella cartella includes e poi apri il file page_tail.php.

Da li basta che cancelli le seguenti righe:

Codice PHP:
    require_once("/membri/.dummy/phpBB2/addons.php.inc");

echo
    "<br><center>$addon_code3</center>\n";
    Ed il gioco è fatto, ciaooo

Guest

Predefinito

quelle righe è meglio che le commenti invece di cancellarle cosi se ci dovessero essere errori poi basta che decommenti le righe.

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Hai ragione, è quello che ho fatto pur'io!

ciao

Guest

Predefinito

Come avevo scritto, avevo trovato cercando nel forum come si togliesse la pubblicità, ovvero cancellando quelle due righe.

Quello che non riesco a fare è cambiarla. Per questo avevo chiesto in che modo devo cambiare quelle due righe per poter inserire una pubblicità di mio gradimento, tutto qui.