Forse mi ucciderete per quello che sto per scrivere. Ma non posso farne a meno purtroppo. Ho cercato per oltre 20 pagine del forum, dopo aver fatto ricerca generica e non ho trovato quello che mi serve...
Il mio problema è questo: io so dove devo modificare per mettere le pubblicità in overall, ovvero dal pannello dei templates. Ma non sono quelle che mi servono.
Su questo forum ho trovato come togliere il banner inferiore (ovvero dalla schermata "includes", togliendo una particolare tag), anche se non ho capito come sostituirlo.
Ma resto ancora perplesso su come si faccia a sostituire il banner superiore del forum. Ho provato a modiricare i files "page tail" e "page header", ma non sono riuscito a farlo nel modo corretto...
Ora, chedo scusa per questa domanda che vi sarà stata ripetuta un milione di volte ormai, ma come faccio a modificare entrambi i banner? Ovvero che files in particolare devo modificare, ed esattamente quali stringhe di comando?
Grazie.
EDIT: (by Jostock)
pardon. Ho capito come sostituire quello superiore, ma non mi capacito ancora di quello inferiore. Riesco a toglierlo, ma non a sostituirlo. Grazie!