Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpnuke] Problema settaggio languages

  1. #1
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema settaggio languages

    Ciao a tutti, quando mi collego alla index.php il linguaggio iniziale sembra essere "inglese" e mi compaiono le scritte tipo "_SELECTGUILANG" oppure "_NICKNAME:" o ancora "_PASSWORD:". Una volta settato poi tramite il blocco Languages la lingua italiana, le scritte ricompaiono corrette.
    Come posso fare? Uso phpnuke 7.9 ita .
    Grazie.

    Ho spostato la discussione e ho aggiunto il tag nel titolo. La prossima volta cerca di fare più attenzione.
    Ultima modifica di funcool : 20-03-2006 alle ore 22.01.39

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    nella sezione preferenze del tuo phnuke seleziona la lingua italiana come quella di default e, se vuoi, deseleziona l'opzione multilingua. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    mazda6club non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    nella sezione preferenze del tuo phnuke seleziona la lingua italiana come quella di default e, se vuoi, deseleziona l'opzione multilingua. ciao!

    E' già così, se apro come admin la sezione preferences (che già trovo indicata come _PREFERENCES) vedo la voce _SELLANGUAGE: Italian e la voce _ACTMULTILINGUAL settata su NO . E' come se non avesse settata nessuna lingua predefinita.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    sono andato ora nella tua home e non vedo il problema che tu mi dici: tutto il sito mi compare subito in italiano, eccetto il footer. ho capito male io il problema?
    ps: la prossima volta apri il thread nella sezione giusta (nel tuo caso la 4)!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che hai sbagliato sezione, se la postavi nella sezione adatta forse ricevevi più soluzioni al tuo problema... Aspetta che un mod arrivi e te la sposti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •