Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema PhP Nuke

Guest

Predefinito Problema PhP Nuke

ciao a tutti,ho un problema con php-nuke:l'ho installato oggi(è la prima volta che lo faccio,ho provato per fare esperienza) solo che:funziona tutto alla perfezione,il problema è che dopo essermi registrato da amministratore quando vado a fare il login mi esce la scritta "Begone",sapete aiutarmi?

Ospite Guest

Predefinito

Dove appare la suddetta scritta?
    Nel pannello di amministrazione o nella schermata di login?
    Posta più dettagli per facilitare la comprensione e la risoluzione del problema.

Guest

Predefinito

la scritta appare quando tento di loggarmi nel pannello dell'amministratore,però quando mi sono registrato come admin ho selezionato anche di registrare un utente con il mio nick e accedendo da quello non riscontro problemi

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da panikoblog
    la scritta appare quando tento di loggarmi nel pannello dell'amministratore,però quando mi sono registrato come admin ho selezionato anche di registrare un utente con il mio nick e accedendo da quello non riscontro problemi
    Ma riesci ad accedere al pannello di amministrazione o visualizzi tale messaggio e non riesci ad accedere alle funzioni amministrative?
    Per quanto riguarda il nick registrato non ho capito bene cosa intendi;un utente con il tuo nick nn dovresti essere "tu" ?

Guest

Predefinito

non riesco ad accedere perchè quando clicco login mi esce quella scritto,l'utente invece era un opzione quando mi sono registrato da amministratore,mi chiedeva se volevo registrare un utente come prova ed ho accettato

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ho capito se questo Begone sarebbe il tuo nick; questa scritta compare a pieno schermo o compare dove? che versione usi? hai fatto delle modifiche in locale o hai fatto l'up del pacchetto così come l'hai scaricato?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

no,il mio nick è DeeJay PaNiKo,la scritta appare dopo aver compilato i form user e pass ed aver cliccato login in una semplice pagina bianca ed in alto la scritta begone. Ho installato la 7.9 all'inizio ed ora ho messo la 7.8 per vedere se il problema persisteva,ma è rimasto tutto uguale. Cmq non l'ho installato in locale,ma dopo aver uppato nel database l'sql ho caricato la cartella html nel root