Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Requisiti per poter installare PHPnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Requisiti per poter installare PHPnuke

    ciao a tutti

    possiedo uno spazio web attivo su altervista, e vorrei adesso installarci PHPnuke.

    ho eseguito in locale tutte le prove di cui avevo bisogno e adesso mi sento pronto per portare il tutto online.

    il mio problema non è la procedura di installazione, per quello ho trovato numerose guide;ma due domande:

    1- ho eseguito l'uploade della cartella html di phpnuke sullo spazio web e ho incominciato la procedura di configurazione del database tramite PHPmyadmin.
    (prima ho modificato il file config.php con i miei parametri)

    esegua la procedura per importare il file nuke.sql dal mio computer verso lo spazio web.

    e qui ho avuto il primo problema: ho superato il limite massimo delle query per un ora.

    io mi trovo nella 1 classe del servizio Mysql di altervista, ip più basso, 200 query per ora se non sbaglio.

    Basta questo livello, anche solo per l0installazione e qualche utente ( non ho necessità professionali lo faccio come hobby)

    la procedura di installazione l'ho trovata su questo sito
    http://www.phpnukefordonkeys.com/sec...ticle-267.html
    ( spero di non aver fatto SPAM )

    2- inoltre possono bastare 100mb di spazio o dovrei aumentare?

    ciao

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per la risposta numero 1: se guardi questa discussione c'è scritto che PhpNuke servono molte più query.
    Php-nuke 7.5: 323
    Php-nuke 7.7 : 327
    Php-nuke MaXiMus 77_IT03_0924 : 1793
    Inoltre il numero delle query che hai a disposizione serviranno solo per quando avrai pochi visitatori.

    Per il punto numero due credo che 100 MB possano bastare.

    P.S.: Questa volta la discussione te l'ho spostata io, la prossima volta cerca di stare più attento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

    starò più attento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •