Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Nuke] file htaccess

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come mai o provato a mandare con ftp il pachetto preconfezionato di php nuke ma non mi invia i seguenti file: .htaccess e .stacess

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Questi file non li puoi caricare perché prima devi attivare l'htaccess attraverso il Pannello di AlterVista.

    P.S.: La prossima volta apri una nuova discussione o continua in una che parli dell'argomento di cui vuoi trattare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta adesso vedo se riesco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è proprio cosi:
    quei file non li invia anche se hai attivato l'htaccess perchè c'è una protezione per non far inviare i file .htaccess acnhe da chi non ce li ha attivi, quindi bisogna usare il pannello di controllo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho attivato Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite o usato anche il pannello di controllo per inserire il codice .htaccess ma quando mi collego al sito dice Errore 500 :(


    Si è verificato un internal server error.

    Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    posta il codice dei file .htaccess usati da phpnuke.

  7. #7
    Guest

    Predefinito Ho usato questo codice che stava nel .htaccess el mdio nuke ma non lo prende

    Options All -Indexes
    DirectoryIndex index.php index.htm index.html

    # -------------------------------------------
    # Start of NukeSentinel(tm) admin.php Auth
    # -------------------------------------------
    <Files .ftaccess>
    deny from all
    </Files>

    <Files .staccess>
    deny from all
    </Files>

    # -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    # Leave this block commented out unless HTTPAuth is NOT available in your NukeSentinel(tm) Admin Panel.
    # This code is mainly for use with CGI Authentication and most servers do not require it.
    # -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    # <Files admin.php>
    # <Limit GET POST PUT>
    # require valid-user
    # </Limit>
    # AuthName "Restricted"
    # AuthType Basic
    # AuthUserFile /path/to/your/.staccess
    # </Files>
    # -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    # -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    # -------------------------------------------
    # Start of NukeSentinel(tm) DENY FROM area
    # -------------------------------------------
    Ultima modifica di Taurisano : 18-03-2006 alle ore 13.05.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •