come mai o provato a mandare con ftp il pachetto preconfezionato di php nuke ma non mi invia i seguenti file: .htaccess e .stacess
come mai o provato a mandare con ftp il pachetto preconfezionato di php nuke ma non mi invia i seguenti file: .htaccess e .stacess
Questi file non li puoi caricare perché prima devi attivare l'htaccess attraverso il Pannello di AlterVista.
P.S.: La prossima volta apri una nuova discussione o continua in una che parli dell'argomento di cui vuoi trattare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie della risposta adesso vedo se riesco
non è proprio cosi:
quei file non li invia anche se hai attivato l'htaccess perchè c'è una protezione per non far inviare i file .htaccess acnhe da chi non ce li ha attivi, quindi bisogna usare il pannello di controllo
ho attivato Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite o usato anche il pannello di controllo per inserire il codice .htaccess ma quando mi collego al sito dice Errore 500 :(
Si è verificato un internal server error.
Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
posta il codice dei file .htaccess usati da phpnuke.
Options All -Indexes
DirectoryIndex index.php index.htm index.html
# -------------------------------------------
# Start of NukeSentinel(tm) admin.php Auth
<Files .ftaccess>
deny from all
</Files>
<Files .staccess>
deny from all
</Files>
# -----------------------------------------------------------------------------------------------------
# Leave this block commented out unless HTTPAuth is NOT available in your NukeSentinel(tm) Admin Panel.
# This code is mainly for use with CGI Authentication and most servers do not require it.
# -----------------------------------------------------------------------------------------------------
# <Files admin.php>
# <Limit GET POST PUT>
# require valid-user
# </Limit>
# AuthName "Restricted"
# AuthType Basic
# AuthUserFile /path/to/your/.staccess
# </Files>
# Start of NukeSentinel(tm) DENY FROM area
Ultima modifica di Taurisano : 18-03-2006 alle ore 13.05.12