grazie, forse ho risolto ma un'occhiata al programma che mi hai consiliato gliela darò sicuramente...
posso farti una domanda sul forum phpbb2?a volte mi perdo n un bicchiere d'acqua...
grazie, forse ho risolto ma un'occhiata al programma che mi hai consiliato gliela darò sicuramente...
posso farti una domanda sul forum phpbb2?a volte mi perdo n un bicchiere d'acqua...
Ultima modifica di beautycompany : 09-03-2006 alle ore 20.59.03
Un sito non te lo so consigliare, altrimenti puoi usare Coppermine!
Oppure puoi trovare alcuni scripts su www.freephp.it !
EDIT: Porgi pure la domanda sul phpBB,se la discussione in merito xò va per le lunghe,apri un nuovo thread,altrimenti andiamo troppo OT...
ciao probid, sai che l'altra volta con la tua guida sono riuscita a sistemare tutto...ancora grazie...
ma dimmi un pò...percè non riesco a vedere la galleria degli avatar sul mio sito.(la casella nel pannello di amministrazione l'ho spuntata) e poi non riesco neanche ad inserire immagini quando scrivo i post...che sbaglio?grazie
Ho fatto dei tests nel tuo forum.
L'inserimento delle immagini nei posts funziona.
Le immagini vanno postate in questo modo:
La galleria nn funziona xkè non hai creato ancora nessuna categoria.Codice PHP:
[IMG]http://www.sito.com/immagine.ext[IMG]
ok, sono riuscita...ma se l'immagine si trova sul mio pc?
per gli avatar non ho capito bene come creare le categorie...
se ti và poi dai un'occhiata al sito magari puoi dirmi se è in linea con le regole di altervista e se hai consigli li accetto volentieri.grazie
Ultima modifica di beautycompany : 09-03-2006 alle ore 22.19.17
Se l'immagine si trova sul tuo PC la devi mettere online sul tuo sito o su siti che offrono spazio per le immagini come www.imageshack.us.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Oppure hostare le immagini nel tuo spazio su AV (lo stesso che usi per il sito)...Originalmente inviato da funcool
Ma l'ho scritto che le può mettere sul suo sito...Originalmente inviato da probid
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah,è vero...Originalmente inviato da funcool
Vabbè...