Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema di spaziatura nel menù del forum [mod]

Guest

Predefinito Problema di spaziatura nel menù del forum [mod]

sono riuscita a creare e a posizionare l'icona home che colleghi il mi forum alla home del mio sito
    l'ho posizionata accanto alle altre icone che ci sono nel forum (registrati-faq-cerca...ecc)

il problema è che tra le icone non c'è la giusta distanza
    come si fà ad inserise questo spazio?
    grazie

se non fossi stat chiara qusto è l'indirizzo del forum
    http://beautycompany.altervista.org/phpBB2/index.php

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Se ti riferisci al forum, io il menu lo vedo spaziato correttamente.

Riguardo al tuo sito invece, che tratta di una nota multinazionale di cosmetica, ti avverto che probabilmente sei obbligata ad inserire almeno un banner pubblicitario fornito da altervista.
    Questo perché il tuo sito è uno strumento per portarti guadagni personali.

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ancora non l'ho terminato il sito...ma inserirò un banner certamente ...appena capirò come

per il forum...se guardi bene, tra "leggi messaggi e home" c'è una spaziatura minore

sai, purtroppo il perfezionismo mi assilla!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutti gli altri link sono distanziati da due   , cosa che non succede tra gli ultimi due link.
    Quindi basta sapere dove intervenire, e aggiungere anche lì i due

Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

ci sono riuscita, grazie tante, sei stato gentile
    Ultima modifica di beautycompany : 07-03-2006 alle ore 01.58.42

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da beautycompany
    ancora non l'ho terminato il sito...ma inserirò un banner certamente ...appena capirò come
    Dal Pannello di AlterVista clicchi su Pubblicità, scegli il banner che vuoi e copi il codice HTML che viene generato dove vuoi che si visualizzi il banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Titoli che indirizzano verso l'argomento, grazie. Le domande sono state esaurite, la discussione non ha più motivo di continuare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------