Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Per creare un Blog in PHP .... su cosa mi oriento ?

  1. #1
    Guest

    Arrow Per creare un Blog in PHP .... su cosa mi oriento ?

    Buon pomeriggio .
    Vorrei un vostro aiuto , e magari anche una vostra opinione : volendo cambiare "radicalmente" il look del mio sito , ho pensato bene di inserire un blog , magari IN PHP , anche come pagina iniziale , in maniera che i miei visitatori possano avere sott'occhio tutte le novità , e anche i link alle varie sezioni del sito ...
    Bene : mi ero fiondato su dBlog , ma con mia amarezza ho notato che , dal momento che era richiesto il supporto ASP , non potevo utilizzarlo qui
    Ho sentito parlare in giro di "WordPress" , che sembra essere molto apprezzato per creare dei Blog su siti Internet , ma non so da dove posso scaricarlo !!!!

    A questo punto vi chiedo , per piacere , un vostro aiuto su cosa posso orientarmi , e comunque su quale scelta (gratuita possibilmente) posso andare a parare per avere un blog sul mio sito !

    Grazie !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bastava cercare un attimo, in questa stessa sezione c'è una discussione in rilievo in cui, tra gli altri, ci sono anche i link al sito ufficiale di WordPress e a quello italiano:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42646

    Comunque WordPress è un'ottima scelta per un blog, e prima che tu lo chieda è completamente gratuito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Calliope
    Bastava cercare un attimo, in questa stessa sezione c'è una discussione in rilievo in cui, tra gli altri, ci sono anche i link al sito ufficiale di WordPress e a quello italiano:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42646

    Comunque WordPress è un'ottima scelta per un blog, e prima che tu lo chieda è completamente gratuito
    Per la cronaca lo avevo gia letto , ma non ho visto nessun link !!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    il link è www.wordpress-it.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mki
    Si , avevo visitato anche quel sito , ma non avevo trovato il link per il download (che infatti si trova su "wordpress.org")

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •