Vorrei inserire dblog come faccio???
Vorrei inserire dblog come faccio???
Qui è spiegato tutto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non su altervista temo:
Originalmente inviato da Requisiti
Come non è possibile....
e molto limitato il servizio.....
che tipo di blog posso mettere....??????
Ultima modifica di macavatar : 19-02-2006 alle ore 01.02.17
Il fatto è che Altervista usa server con sistema operativo linux, e asp richiede server microsoft
Il servizio in realtà non è limitato per nulla, 100 mb, 10gb di banda, mysql su attivazione, pubblicità solo e dove decidi te, se la vuoi.. l'unica pecca è il nome, sennò ha molti servizi per essere uno spazio free^^ sicuramente gratis non trovi di meglio :)
edit:
puoi usare un qualsiasi blog in php, su tutti wordpress
Ultima modifica di metaphor : 19-02-2006 alle ore 01.09.07
Ho capito.....
Usero se è possibile RapidWeaver....
Puoi anche vedere qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
define('DB_NAME', 'wordpress'); // Nome del database
define('DB_USER', 'username'); // Il vostro username MySQL
define('DB_PASSWORD', 'password'); // ...e la password
define('DB_HOST', 'localhost'); // al 99% non dovrebbe esserci necessità di modificare questo valore
Cosa co metto im questi spazi......??????
ci ho provato in tutti i modi....
Per prima cosa devi attivare il database. Come password metti quella che usi normalmente su AlterVista.
Codice PHP:
define('DB_NAME', 'my_macavatar'); // Nome del database
define('DB_USER', 'macavatar'); // Il vostro username MySQL
define('DB_PASSWORD', 'password'); // ...e la password
define('DB_HOST', 'localhost'); // al 99% non dovrebbe esserci necessità di modificare questo valore
Devo fare qualcosa per attivare il database?????
Devi entrare nel Pannello di AlterVista e poi entri in Risorse e Upgrades, lì puoi scegliere che tipo di database attivare. Sceglilo bene perché si spendono AlterCents.
Ho un database di secondo livello....
che devo fare??????
Il database lo hai attivato, adesso puoi installare quello che stavi installando.
Ho seguito il procedimento....solo che mi confondo.... e metto male i dati, quelli che ti ho mostrato prima...
cosa ci devo mettere...?????
può darsi che ho interpretato male....
La procedura è questa...
1. Decomprimi in pacchetto in una directory vuota.
2. Apri il file wp-config-sample.php con un editor di testo come WordPad o simili e inserisci i parametri di connessione al database.
3. Salva il file con questo nome: wp-config.php.
4. Carica tutto sul server remoto.
5. Lancia dal browser la pagina /wp-admin/install.php. Questa operazione dovrebbe installare le tabelle necessarie per il tuo blog. Se ci sono errori, controlla attentamente il file wp-config.php e riprova. Se l'errore persiste, per favore consulta i forum di supporto italiano riportando il problema nella maniera più dettagliata possibile.
6. Segnati la password che ti viene assegnata.
7. Lo script di installazione dovrebbe ridirigerti alla pagina di login. Inserisci il nome utente admin e la password che è stata generata durante l'installazione. Potrai cambiarla in seguito, cliccando su 'Profilo'.
Devi mettere quelli che ti ho scritto prima solo che al posto di password metti la tua password che usi su AlterVista.
Sai che li avevo messi al posto della descrizzine....???
:D di più...:D....
Grazie...
ecco il risultato....
http://macavatar.altervista.org/Blog/index.php