Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Themes phpnuke 7.6

  1. #1
    Guest

    Predefinito Themes phpnuke 7.6

    Ciao ragazzi,
    ho appena istallato phpnuke 7.6 e mi sono accorto che nella cartella themes sono presenti soltanto due temi, non mi sono perso d'animo e ho preso tutti i temi presenti nelle altre versioni (phpnuke 7.9) e lo messe nella medesima cartella.
    Risultato? Su preferenze questi sono presenti ma quando li seleziono e poi carico il sito mi compare un semplice schermata blu e sono costretto a tornare ai temi di defalut della versione 7.6
    Forse oltre ad aggiungere le semplici cartelle dei temi devo modificare anche altri parametri, ma so come e quali.
    Qualcuno puo consigliarmi cosa devo fare?
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    io ti consiglio di scaricarti quelli adatti alla versione 7.6, altrimenti rischi di perderci troppo tempo ad adattarli dalla 7.9 alla 7.6... a quel punto conviene che te lo fai da solo il tema!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami, mi sono dimenticato di dire che i temi che ho preso dalla versione 7.9 sono gli stessi che usano le altre versione del phpnuke, ad esempio:
    DeepeBlue,Oddyssea,Traditional, ecc...
    Adesso no so se all interno di queste cartelli ci siano delle modifiche che cambiano a seconda della versione del phpnuke, ma se cosi fosse come faccio a capire quali sono quelle adattabili alla mia??
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se non ti funzionano probabilmente ci sono delle modifiche, ma le dovresti fare a mano confrontando i file della vecchia versione con quelli della nuova, un lavoraccio. perdonami, ma quando ti sei scaricato la 7.6 hai trovato solo 2 temi? se i temi sono gli stessi, ti conviene scaricartene un'altra 7.6 completa e ci aggiungi quelli che mancano, no? se non la trovi te lo dico io dove trovarla


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Seneca,
    potresti indicarmi tu dove posso scaricare una versione phpnuke 7.6 completa ed aggiornata di tutto.
    Le mie alcune mancano di themes, altre di forum, altre nno hanno la protezione ecc
    Aspetto tue notizie grazie :)

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se mi dai un paio di minuti lo metto sul mio spazio av e poi ti do il link per scaricarlo.

    EDIT: ti č arrivato il PM??? te l'ho mandato mezz'ora fa...
    Ultima modifica di seneca : 30-01-2006 alle ore 19.46.35


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •