Ciao ragazzi
ho attivato il modulo content nel mio phpnuke7.6, adesso pero ' ho notato che c'e la possibilita, pur mantenendolo attivo, di renderlo invisibile, potete spiegarmi la procedura?
Tra l'altro per sbaglio ho inserito il modulo "contenuto" in home page e adesso no so come toglierlo.
Spero possiate aiutarmi a capire meglio, grazie a chiunque voglia aiutarmi
Notte
per la prima, non l'ho mai sperimentata e mi cogli alla sprovvista, ma credo che se vai su una delle tanti guide che trovi sui siti più in voga, troverai di certo la soluzione!
per la seconda, vai nel tuo pannello di amministrazione del phpnuke, sezione moduli, e seleziona il nuovo modulo che vuoi al posto del Contenuto in home page (una delle iconcine sulla destra)
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ciao Senaca, ma e' obbligatorio postare un nuovo modulo in home page al posto di Content, oppure posso soltanto riportarlo nel blocco di sinistra?
Per il modulo invisibile purtroppo non ho trovato traccia nella guida di donkey che mi avevate consigliato tempo fa, spero che qualcuno possa aiutarmi
Ciao e buona domenica
purtroppo ho cercato anche in un paio di forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta, se la trovi prima di me, postamela che ora mi hai fatto venire la curiosità!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)