Sia chiaro, ho aperto anche una discussione su Phpbb perchè mi dava lo stesso errore...
Ho cancellato phpbb2 perchè non dava più la possibilità di loggarmi, o per lo meno mi loggavo ma nn mi riconosceva più come amministratore
Ho seguito il consiglio di un vostro moderatore e ho cambiato forum, ho installato vbulletin ver 3.5.0 stesso problema. L'istallazione eseguita correttamente, riesco a fare il login, ma nel momento in cui clicco su admin mi kiede di riloggarmi e di riloggarmi e di riloggarmi, all'infinito, cioè mi riconosce, ma non c' è verso di entrare nel pannello di amministrazione. I dati inseriti sono giusti, altrimenti nn sarei riuscito a installarlo, non ho eseguito nessuna modifica, solo ke a differenza di phpbb che mi dava page not found, qui non mi accede al pannello, datemi una mano! Sono a vostra disposizione per ogni eventuale operazione!!!!!!!!
Dimenticavo di dirvi che esiste anche una cartella di mkportal all'interno del mio dominio, che ancora nn ho installato, quindi non dovrebbe creare problemi!