Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: LOGIN infinito VBulletin

  1. #1
    Guest

    Predefinito LOGIN infinito VBulletin

    Sia chiaro, ho aperto anche una discussione su Phpbb perchè mi dava lo stesso errore...

    Ho cancellato phpbb2 perchè non dava più la possibilità di loggarmi, o per lo meno mi loggavo ma nn mi riconosceva più come amministratore

    Ho seguito il consiglio di un vostro moderatore e ho cambiato forum, ho installato vbulletin ver 3.5.0 stesso problema. L'istallazione eseguita correttamente, riesco a fare il login, ma nel momento in cui clicco su admin mi kiede di riloggarmi e di riloggarmi e di riloggarmi, all'infinito, cioè mi riconosce, ma non c' è verso di entrare nel pannello di amministrazione. I dati inseriti sono giusti, altrimenti nn sarei riuscito a installarlo, non ho eseguito nessuna modifica, solo ke a differenza di phpbb che mi dava page not found, qui non mi accede al pannello, datemi una mano! Sono a vostra disposizione per ogni eventuale operazione!!!!!!!!
    Dimenticavo di dirvi che esiste anche una cartella di mkportal all'interno del mio dominio, che ancora nn ho installato, quindi non dovrebbe creare problemi!

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di avere i cookies abilitati?
    (firefox-> opzioni->cookies;
    ie->opzioni internet->privacy->livello medio)

    mavericck

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •