Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Nuove pagine php nuke

Guest

Predefinito Nuove pagine php nuke

Ciao ragazzi
    ho istallato phpnuke 7.0 adesso vorrei aggiungere una o piu pagine nel portale e poi tramite collegamento ipertestuale accedervi dal sito e possibile?
    Per il collegamento non ho problemi lo so creare, pero come faccio a creare nuovo pagine bianche che poi io formattero' all interno del cms??
    Grazie a tutti a presto

Guest

Predefinito

Se si tratta di articoli, puoi usare il modulo Contenuti incluso nel portale. Se invece vuoi aggiungere qualcosa di più complesso, che si integri con il layout delle altre pagine, allora ti potrebbe convenire creare un nuovo modulo. Se questo è il tuo caso, puoi operare in due modi:

1) Usa il tool Module Creator presente in moltissimi siti (compreso il mio) nel modulo Php-Nuke Tools.
    2) Guarda la sintassi e la struttura di un modulo già fatto e funzionante e rispettala nella creazione di quello nuovo.

Se dovessi avere ancora problemi, chiedi pure. ;-)

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

[OT] se puoi ancora cambiare, ci sono molte nuove versioni di PhpNuke, sono arrivati alla 7.9 che si può scaricare gratuitamente [/OT]

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da seneca
    [OT] se puoi ancora cambiare, ci sono molte nuove versioni di PhpNuke, sono arrivati alla 7.9 che si può scaricare gratuitamente [/OT]
    Mi ero dimenticato di parlare di questo aspetto...
    Suggerisco di installare la più recente versione patched, così da essere più al sicuro.

Guest

Predefinito

in alternativa puoi anche cercare su http://phpnukefordonkeys.com dove c'è un file ke aiuta a creare facilmente i moduli

ciao ^__^

Guest

Predefinito

CIao ragazzi,
    a dire il vero io piu che moduli, ero interessato a creare delle comuni pagine html dentro phpnuke e richiamarle da un blocco da me creato tramite collegamente ipertestule, spero di essermi spiegatobene
    Grazie a tutti :)

Guest

Predefinito

per creare una nuova pagina devi appunto creare un modulo, ke può benissimo essere composto anke da una sola semplicissima pagina.. come ha detto syst3m puoi utilizzare il module creator nel quale basta ke incolli il codice della tua pagina html e lui la convertirà automaticamente in una pagina (modulo) per phpnuke..

ps. è sconsigliatissimo per motivi di sicurezza scaricare le ultime versioni di phpnuke, attualmente la miglior versione è la 7.6 con le ultime patch..

ciauzz!

Guest

Predefinito

Perdonate la mia infinita ignoranza, ma ancora nn riesco a capire. Sono riuscito a trovare il module creator, il quale mi trasforma il mio codice html in codice per php... fin qui ci siamo. Ma adesso cosa devo fare di preciso?
    Vi spiego meglio cosa vorrei cercare di fare:

Creare un blocco laterale e all interno inserire dei collegamenti ipertestuali (Questo lo so fare)
    Adesso pero nei collegamenti ipertestuali ci sono collegamenti esterni (per prova) e funzionano regolarmente.
    Io dovrei inserire il collegamento diretto verso questa pagina html che ho creato con il module creator, ma dove e come la metto la pagina creata , e soprattutto che url assume questa?
    Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio per la disponibilita.
    Ciao :)
    Ultima modifica di FIFAGOALS : 26-01-2006 alle ore 20.17.26

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da FIFAGOALS
    CIao ragazzi,
    a dire il vero io piu che moduli, ero interessato a creare delle comuni pagine html dentro phpnuke e richiamarle da un blocco da me creato tramite collegamente ipertestule, spero di essermi spiegatobene
    Grazie a tutti :)
    Allora potrebbe bastarti crearle con il modulo Contenuti e poi al massimo crearti un blocco contenente i links a quelle pagine.

Guest

Predefinito

Perdonami ma nel blocco posso creare codice html, mi viene riconosciuto?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

si, ma lo devi racchiudere così:
    Codice PHP:
    $content .="codice html";
    in cui la scritta in rosso rappresenta il codice e in cui TUTTI i doppi apici (") devono essere preceduti da \

-- Aut Roma Aut Nihil!