Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [OsCommerce] cartella tmp_r

  1. #1
    Guest

    Exclamation oscommerce errore

    Warning Warning: The sessions directory does not exist: /tmp_r. Sessions will not work until this directory is created.



    dopo che ho installato oscommerce mi da questo errore
    che devo fare??



    eh oltre a quello che mi viene dato nella homepage nel pannello di amministrazione mi da pure questo errore


    Warning: session_save_path(): SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 296818 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/punxunite/catalog/admin/includes/functions/sessions.php on line 110


    come posso risolvere questi problemi??


    Ultima modifica di punxunite : 17-01-2006 alle ore 14.54.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già fatto delle ricerche nel forum??
    Sposto in Livello4.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Hai già fatto delle ricerche nel forum??
    Sposto in Livello4.


    Ciao!

    livello 4???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehi ehi ehi ho letto che lerrore della cartella nn importa ma se nn importa perche me lo da?? eh come faccio a levare quella odiosa righettina rossa che viene nella homepage??

  5. #5
    Guest

    Question OSCOMMERCE e cartella tmp_r

    io ho provato ad installare oscommerce ci sono riuscito tranquillamente ma ho un ultimo problema mi appare in alto nella home una riga rossa dicendomi che finke nn creo una cartella tmp_r nn mi salvera i file per le sessioni...
    premetto che ho gia modificato il file session come nel post in rilievo aggiungendo la @ ma lerrore nella home continua ad uscire
    come si fa ad accedere a quella cartella per far andare correttamente oscommerce??? anke perche è brutto vedere sempre la riga rossa in alto
    Ultima modifica di punxunite : 21-01-2006 alle ore 17.16.13

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sezione errata, se non vuoi ritrovarti il post chiuso la prox. volta fai più attenzione.

    Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa la domanda stupida.. Ma la cartella tmp_r l'hai creata nella cartella catalog?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Scusa la domanda stupida.. Ma la cartella tmp_r l'hai creata nella cartella catalog?

    la cartella tmp_r lho creata praticamente ovunque mi veniva in mente ma nn è mai cambiato nulla

    pernso sia una cosa che devono dire i mod ma qua nn risponde nessuno

  9. #9
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da punxunite
    pernso sia una cosa che devono dire i mod ma qua nn risponde nessuno
    Mod = Utente normale che aiuta a tenere pulito il forum, non siamo anche lo Staff Tecnico.


    PS: hai provato modificando la configurazione di OsCommerce in modo tale che salvi altrove le sessioni

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Mod = Utente normale che aiuta a tenere pulito il forum, non siamo anche lo Staff Tecnico.


    PS: hai provato modificando la configurazione di OsCommerce in modo tale che salvi altrove le sessioni

    nn credo centri perche lho testato pure in locale e li ho dovuto impostare la directory dal php.ini

    boh

    nessuno puoi aiutarmiiii?

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    lho gia letto e lho gia fatto ma il messaggio in altro nella riga rossa rimane
    qul thread li risolve un altra roba e nn laccesso alla session.save_path

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •