Vorrei capire perchè installando coppermine non è possibile poi inserire un'immagine attraverso url ma necessariamente caricandola nella cartella album!
C'è un modo per risparmiare spazio?
Grazie!
Vorrei capire perchè installando coppermine non è possibile poi inserire un'immagine attraverso url ma necessariamente caricandola nella cartella album!
C'è un modo per risparmiare spazio?
Grazie!
Se ti trovi in difficoltà con il Coppermine prova il Degallery , se il problema è di spazio del database probabilmente devi upgradarlo ad una classe superiore !
Le gallerie di solito servono ad organizzare le foto che si hanno nel proprio spazio Web.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho capito a cosa servono le gallery, ma coppermine ha questa simpatica funzione (cioè di inserire un'url di un'immagine per visualizzarla, invece di caricarla e occupare spazio), ma a quanto ho capito su altervista non ci sono le "autorizzazioni" per farlo. O ci sono e sono io che sono imbranato?
Degallery è carino ma non è funzionale al mio scopo