Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto x CHMOD

  1. #1
    Guest

    Predefinito -Qualcuno può aiutarmi?- CHMOD?

    Sinceramente non sapevo che titolo inserire per questo problema... volevo creare un sito per "gamers", ho scoperto che è possibile farne uno senza troppa fatica installando questo... "servizio" tramite questo portale: http://www.nuked-klan.org qualcuno lo conosce? Compunque, ho scaricato il file .zip di questo "servizio" e qui mi dice come installarlo ma nel punto (2) sinceramente non sò come procedere, se qualcuno mi può spiegare ne sarei felicissimo!

    Codice:
    INSTALL : 
    
    1) Unzip and upload the directory's contents "nk" on your FTP.
    
    
    2) change files access permissions on CHMOD 666 (file) AND 777 (directory):
    
    - conf.inc.php
    
    - images/icones/
    - upload/Download/
    - upload/Forum/
    - upload/Gallery/
    - upload/News/
    - upload/PDF/
    - upload/Suggest/
    - upload/User/
    - upload/Wars/
    
    
    3) launch Install in Internet Explorer's Address Bar :
    
    - http://www.yoursite.com/install.php (Not use redirection url)
    
    
    4) Fill the install form field then click on "install", enter nickname and password administrator then click next,
       now you must have confirmation message, delete install.php, update.php from your Ftp for security reasons.
    grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    quest'argomento va in livello 4, spostato!!

    @MisterFahrenheit, la proxima volta invece che scrivere un post inutile [anche se le intenzioni erano nobili e utili] vedi quell'iconcina col disegno col triangolo con dentro un punto esclamativo? bene basta che clicchi lì e scrivi la segnalazione che vuoi fare [in questo caso bastava scrivere topic in sezione sbagliata] e automaticamente il messaggio arriverà ai mod e il primo che passa di qui avrebbe sistemato la cosa!!

    edit by twisterdark: "Aggiungo che potrebbe passare il mod meno indulgente, che senza pensarci due volte ti elimina il post... "
    Ultima modifica di twisterdark : 04-01-2006 alle ore 21.35.56

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi, non avevo proprio idea di dove postare. Non riuscivo a capire il tipo di problema che avevo e figuriamoci in che sezione postare... cmq ho risolto tutto.
    ci ho messo un pò a cercare il mio messaggio, oltre ad averlo spostato gli avete cambiato pure nome!
    scusate ancora
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Visto che hai risolto,

    chiudo.

    Il nome viene cambiato quando non si addice a ciò che viene trattato nella discuss.

    Bye.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •