Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHPNUKE]...ho un problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHPNUKE]...ho un problema

    salve..

    Premetto che nel mio sito ho perfettamente installato MKportal M1.0 con IPB che vanno a meraviglia..
    Adesso siccome PHP nuke ha una funzione che mi serve molto...quindi cosa ho fatto..ho creato una directory chiamata game nella root principale..

    quindi adesso ho.
    /mkportal
    /forum
    /game

    ho uppato tutti i file nella cartella game, poi ho aggiunto al database le tabelle di nuke.sql , adesso quindi ho un db con MKP IBF e NUKE..ho anche editato il file config.php ma quando vado al link http://miosito.altervista.org/game/index.php nn visualizzo nulla, nemmeno errori..quindi la mia domanda č..PHP nuke deve essere per forza con l'index nella root principale oppure posso metterlo anche in una cartella secondaria? se si..come faccio io? grazie a chi mi risponderā!

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    puoi metterlo in una cartella secondaria, ma devi installarlo come se fosse un sito a parte...

    P.S. Sezione sbagliata...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa...mi spiaghi come??

  4. #4
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    hai fatto la trafila da admin.php?

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    puoi metterlo in una cartella secondaria, ma devi installarlo come se fosse un sito a parte...
    Devi fare l'upload di tutto phpnuke nella tua cartella game rispettando i percorsi, devi salvare il file database.sql nel tuo database di AV, devi settare gli accessi nel file config.php del database e poi dovrebbe funzionare.
    comunque non č un poblema di dove lo metti, anche io l'ho posto in cartella 'secondaria'.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •