Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sul mio forum c'e' un solo banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sul mio forum c'e' un solo banner

    Scusate, ho aperto il mio forum da poco, e da quanto ho capito dovrebbero comparire 2 banner pubblicitari, uno in alto e uno in basso, invece penso a causa del template che ho installato compare solo quello in basso. Questo potrebbe generare dei problemi con Altervista?
    Il forum e' http://cupidity.altervista.org/phpBB2

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non genera assolutamente nessun problema!
    Tu puoi decidere se avvalerti o meno della pubblicità e dei relativi guadagni.
    Comunque, per quanto riguarda il tuo problema, devi modificere il file templates/<nome-del-tuo-template>/overall_header.tpl ed inserire il codice del banner che prelevi dalla sezione pubblicità del tuo pannello di controllo di AlterVista dove preferisci.
    Comunque se preferisci tenerti un solo banner repeto che puoi farlo tranquillamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se è il caso controlla templates/<nome-del-tuo-template>/overall_header.tpl o templates/<nome-del-tuo-template>/overall_footer.tpl dovresti trovare i codici dei banner di altervista. A tua discrezione puoi lasciarli, toglierli e fare qualsiasi modifica necessaria a patto di rispettare sempre il regolamento!


    CiaO!

  4. #4
    shadowknight non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma Altervista inserisce un banner automaticamente? Non riesco ad eliminare, nel mio template (ho fatto una ricerca e non ho trovato il codice che lo richiama) un banner non valido che compare nel footer...

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shadowknight
    Ma Altervista inserisce un banner automaticamente? Non riesco ad eliminare, nel mio template (ho fatto una ricerca e non ho trovato il codice che lo richiama) un banner non valido che compare nel footer...
    se fai una ricerca trovi più topic dove viene spiegato come trovare il file interessato e come di conseguenza o eliminare il banner o sostituirlo con uno di un altro circuito!!

    controlla anche le faq per sicurezza!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •