Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto Banner publicitari con MKPORTAL

Guest

Predefinito Aiuto Banner publicitari con MKPORTAL

Ciao a tutti! ho un piccolo problema!!
    vorrei inserire nel mio portale dei banner publicitari ma non so dove incollare le stringhe che mi vengono date!!!!
    quindi la mia domanda è:
    Dove devo incollare gli script dei banner?
    http://www.jakad.altervista.org
    Ultima modifica di jakad : 18-12-2005 alle ore 11.44.27

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

jakad...ma ti rendi conto che non hai proprio tentato la ricerca? Non sarebbe nemmeno servita, è in bella vista questo post:

http://forum.altervista.org/showthre...071#post373071

Scritto proprio dall'admin Gianluca! Ma dai ragazzi, unsate un po' la funziona 'cerca'!!

by twisterdark

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito ah

guarda che io l'ho usata solo che non ho tovato quello che cercavo!!!!!
    Cmq grazie della risposta!!
    Ultima modifica di jakad : 18-12-2005 alle ore 15.35.05

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Il link che ti ho postato risponde proprio alla tua domanda...a meno che tu non abbia chiesto una cosa pur ricercando la risposta ad un'altra.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------