Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [mkportal] Problema upload!!

Guest

Question [mkportal] Problema upload!!

Ciao a tutti!! uso mkportal v1.1 e vorrei mettere sul mio sito alcuni file che superano 1mb ma non so come fare dato che quando uso la funzione del portale "inserisci file" che si trova nell'area download mi dice sempre che ho superato la grandezza massima permessa per l'upload!!!
    Questo è davvero un problema perchè il sito è stato concepito proprio per questo cioè per mettere dei file (es. programmi) che comunque superano il mb!!!
    Spero mi possiate aiutare!!!
    Grazie in anticipo!!
    http://jakad.altervista.org/index.php

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Sono già due domande che fai sull'Mkportal...una guida no?
    Come tutti i portali penso che lo script utilizzato per l'upload abbia un suo pannellino di configurazione, dove si impostano i limiti. Se non ce l'ha spulcia il codice e trova la variabile addetta al limite massimo di byte.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Scusa ma ho capito poco e niente!!! dove lo "spulcio il codice"
    non so proprio in che file andare a vedere!!!

Guest

Predefinito

vai nel pannello admin di mkportal vai a download e imposti tu la grandezza