Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Cutenews] problema con le Faccine nel mio script News

Guest

Predefinito [Cutenews] problema con le Faccine nel mio script News

Allora, ho cambiato le faccine che si possono usare nello script news, ma ho notato che non si vedono, ho messo i vari nomi (senza estensioni) delle varie faccine, come per quelle messe in default.... ma non vanno, mi sapete dare un aiutino in merito?

Guest

Predefinito

sempre disponibili vedo......

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Non si uppano in questo modo i thread...la prox volta sparirà magicamente

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Allora, ho cambiato le faccine che si possono usare nello script news, ma ho notato che non si vedono, ho messo i vari nomi (senza estensioni) delle varie faccine, come per quelle messe in default.... ma non vanno, mi sapete dare un aiutino in merito?
    se dici di che script si tratta forse qualcuno può aiutarti...

Guest

Predefinito

Cutenews 1.4.1 e un problema a se rispetto all'altro topic, se lo dicevo questo topic veniva chiuso.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Dubito, ma pensa che se invece non lo dicevi proprio avresti avuto 0 risposte (che sono l'attivo odierno hehe)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Dubito, ma pensa che se invece non lo dicevi proprio avresti avuto 0 risposte (che sono l'attivo odierno hehe)

Spero che mi rispondono...visto che non so dove battere la testa :D

Guest

Predefinito

prova a dare gli stessi nomi delle vecchie faccine a quelle nuove e popi sovrascrivi...
    così dovrebbe funzionare

Guest

Predefinito

le faccine sono in formato PNG però

ecco i nomi di tali file

SMILYLOL,SMILYalien,SMILYangry,SMILYanswering,SMIL Yass,SMILYbaby,SMILYbadmoon,SMILYblase,SMILYcold,S MILYcool,SMILYcry,SMILYcyclops,SMILYdisgusted,SMIL Ydoubt,SMILYembarrassed,SMILYenough,SMILYevil,SMIL Yfinger,SMILYfonzie,SMILYfood,SMILYfootinmouth,SMI LYhorned,SMILYhot,SMILYill,SMILYinnocent,SMILYinsa ne,SMILYironic,SMILYkiss,SMILYlaugh,SMILYlaughingw eak,SMILYmasked,SMILYmoneymouth,SMILYneutralweak,S MILYninja,SMILYoath,SMILYperplex,SMILYrabbit,SMILY rip,SMILYsad,SMILYsadwink,SMILYsatisfied,SMILYseal ed,SMILYshy,SMILYsleep,SMILYsmile,SMILYsmoker,SMIL Ytongue,SMILYxmas

Sono tutti i png :D
    Ultima modifica di ciny2 : 18-12-2005 alle ore 20.26.05

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Se quelle di prima usavano l'estensione .png e adesso le tue no (o viceversa), o cambi ad una ad una l'estensione o ti spulci lo script e cambi li l'estensione da leggere. Se è questo il problema, perchè ancora non capisco niente ^__^

Guest

Predefinito

allora ti farò vedere le immagini.

Questa, e quando ho ho le faccine in defult dello script:

http://img17.imageshack.us/my.php?im...accine13uz.png

e si vedono!!!

Qua con le nuove faccine....

http://img17.imageshack.us/img17/890...accine28et.png

Qui non si vedono.

Nelle Opzioni di Cutenews.... quella del sistema, tali immagini devono essere segnalate dal From mettendo solo il loro nome.