Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: script per fanlist

  1. #1
    Guest

    Exclamation script per fanlist

    Da un po' di tempo ho provato ad installare script in php che servono a creare fan list (phpfan bases ed enthusiast) ma non sono riuscita a fali funzionare.
    Il problema è la mia incapacità o non si possono usare?

    Qualcuno può consigliarmi un script che funzioni con altervista?

    grazie!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se ci posti lo script ti possiamo dare delle dritte!
    Scusa la mia ignoranza, cosa dovrebbe fare una fan list?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non saprei come postarlo, io l'ho scaricato in un file zip che contevca diverse pagine php. Io le ho cambiate per inserire i dati del mio account e poi li ho invitati. poi ho aperto la pagina "install.php" sembrava andare tutto bene e poi invece non era così

    una fanlist è una lista di appassionati di qualcosa che si iscrivono lasciando il paese di provenienza, il nick ed il sito web. poi si dovrebbe vedere quanti iscritti ci sono in base al paese di provenienza eccetera.
    Ci vuole i database, ho fatto tutto come dovevo, nonstante ciò non funzionano ugualmente>_<

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Che errore ti da?
    Hai impostato il file confing.php con i parametri giusti

    Username:Il_tuo_username

    Password:La_tua_Password

    Host:localhost

    Database Name:my_iltuousername
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    testuali parole copiare dalla pagina che mi da errore e che invece dovrebbe comparire il form per inviare i dati dell'iscrizione

    Fatal error: main(): Failed opening required 'backend/add_member.php' (include_path='.:') in /membri/kuroi/noir/join.php on line 19

    non ho idea di che significhi
    Ultima modifica di kuroi : 15-12-2005 alle ore 13.13.21

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A quale dei due script si riferisce l'errore? Comunque sembra che tu abbia sbagliato ad inserire un qualche percorso...

    A proposito di Phpfanbase, attenzione perchè di recente è stato scoperto una pericolosa falla nella sicurezza, vedi qui
    Ultima modifica di Calliope : 15-12-2005 alle ore 15.10.01

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si riferisce ad enthusiastic.

    nel senso che ho configurato male qualcosa?
    riguarderò tutto...

    quando ti chiede di inserire il percorso per arrivare ad una cartella come devo scrivere?

    per esempio così? /membri/kuroi/noir/ o basta solo la cartella così noir/ ?

    grazie!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Devi inserire /membri/kuroi/noir/
    Questo se noir è la cartella che contiene l'installazione. Stai bene attenta a quei percorsi, se non ricordo male ce ne sono due diversi da inserire.

    L'installazione io l'avevo fatta tempo fa, e quindi non ricordo bene; tra l'altro non l'ho fatto sul sito che ho con altervista. Se continui ad avere problemi posso provare ad installare lo script anche lì, così mi rinfresco la memoria e posso spiegarti meglio.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se riesci ad aiutarmi avrei la mia eterna riconoscenza, sono in altissimo mare!!! T_T

    sì, noir è la cartella che contiene lo script!

    Ho modificato il percorso, adesso non mi da più l'errore, non mi da nulla, pagina bianca!
    è un passo avanti?!
    Ultima modifica di kuroi : 15-12-2005 alle ore 19.01.08

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Insomma... Dammi un quarto d'ora, devo scaricare i files e caricarli sul mio spazio. Torno tra poco!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    trovato l'errrore!!!!
    adesso va tutto!
    era una cretineria, questione di maiuscole!!!!

    Grazie per il tempo che mi hai dedicato!!! ^^
    Ultima modifica di kuroi : 15-12-2005 alle ore 19.13.35

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bene, meglio così!

    Figurati, è stato un piacere ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •