Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum o Coppermine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum o Coppermine

    Se il mio database è impegnato con il forum, non c'è nessuna chance di caricare coppermine x la gestione di file grafici. Giusto? O ho capito male? (e lo spererei!!!)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si,hai capito male.
    Il database può essere utilizzato per molteplici scopi.
    Pertanto puoi installare entrambi gli scripts senza alcun problema.
    P.S = La prossima volta cerca nel forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho cercato sul forum e ho trovato un tutorial per installare Coppermine. Mi sono collegato al database da phpadmin e mi dice Nessun privilegio al momento che devo creare il db per coppermine.
    Ho approfondito la ricerca sul forum come gentilmente mi suggerisci di fare, e ho trovato diversi post in cui si si afferma che è possibile avere un solo db. Quindi....sfrutto quello esistente !!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bene, mi collego all'install.php ed ho questo messaggio di errore : Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /membri2/pes5league/Beta/coppermine/cpg142/install.php on line 302.
    Cosa c'è alla linea 302 ke non dovrebbe esserci?
    La versione è la 1.4.2, forse non è testata a sufficienza?
    Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta.
    P.S. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente ke mi potesse essere d'aiuto, almeno mi è sembrato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova a postare la linea 302

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto installando la versione 1.3.5 e ho scaricato anche la 1.3.3
    L'installazione e la configurazione va tutto ok, quando si tratta di fare l'upload mi dà invece messaggi di errore sia in modalità admin che utente. CHMOD configurati come da tutorial ma in admin quando provo Batch-add pictures mi dice di selezionare la directory ma la directory non me la fa vedere! Qualcuno che ci è già passato mi può dare qualche indicazione su come fare? Magari anche con un PM.
    Ho disponibili la 1.3.3, la 1.3.5 e la 4.2. Le ho provate tutte...

  7. #7
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Io ho fatto la settimana scorsa l'update da una versione vecchissima (credo la 1.2.1) alla 1.4.2 senza alcun problema o errore... Una cosa che però non riesco proprio a fare è installalre i cpmfetc (che sarebbe lo script per mettere le thumb di coppermine in home). Mi da una serie di errori... qualcuno è riuscito ad installarlo?

    Sposto nella sezione adatta.
    Ultima modifica di funcool : 20-03-2006 alle ore 22.03.24

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •