Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: CMS più sicuro

  1. #1
    Guest

    Predefinito CMS più sicuro

    Voglio provare ad installare qualcosa di diverso da PHP-Nuke, ma dev'essere abbastanza sicuro (per quello che si può fare) e magari flessibile per eventuali modifiche come, appunto, php-nuke. Se ha anche il forum di base meglio.

    Voi che consigliate?
    Ultima modifica di harryweb : 23-11-2005 alle ore 16.14.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti provare con xoops, che non è male

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm.. ho visto anche mambo o mkportal, mi sembrano ben fatti..
    Ultima modifica di harryweb : 23-11-2005 alle ore 16.54.51

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    xoops te lo consiglierei anche io.
    E' un buon cms, se si sa usarlo,anche se a sicurezza non è messo molto bene( piuù volte un hacker era riuscito ad entrare nel pannello di controllo senza inserire pass e username).
    Per MK Portal non saprei dirti, perchè mkportal non riesco a scaricarlo,mentre manmo non so usarlo molto bene e perciò non riescoa inserire sezioni o cose varie.Cmq se alla fine ti orienti su mambo,ti consiglio di scaricare joombla, che è la nuova versione di mambo, solamente che cambia il nome.
    Spero di averti aiutato.Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Poi se non sbaglio c'è anche flatnuke che non usa MySQL, comunque per altri ti rimando a questo 3d: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42646

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il database non è un problema, è attiva la classe massima

    Che ne dite di CMS basati su Php-Nuke? Sono molto flessibili e presumo abbiano pochi problemi di sicurezza (o almeno sicuramente meno dell'originale)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •