Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpBB2] Modificare estetica forum Php

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB2] Modificare estetica forum Php

    Ciao,
    sto costruendo un forum e vorrei sapere cosa devo fare per modificarlo soto l'aspetto estetico.
    Io vorrei sostituire l'immagine in alto con scritto ash fule con una immagine che ho sul pc,e poi vorrei cambiare lo sfondo da arancione a grigio.
    Cosa devo fare?
    Spiegandolo modo semplice.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per l'immagine basta che chiami l'immagine che vuoi metterci in logo.gif e la inserisci in: http://nfswostwanted.forumup.it/temp...shFuel/images/

    (andrai a sovrascrivere la vecchia logo.gif, magari prima salvala)

    per lo sfondo arancione, loggati amministratore, va nel pannello di amministrazione:
    styles admin -> mangement -> edit ->

    avrai una lista di voci tra cui:

    Background Colour: ef6b00


    e a posto di ef6b00 ci metti il colore che più ti aggrada

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come si fa a chiamare un immagine?
    Che schermata dovrei mettere?
    Il più presto possibile.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fai l'upload dell'immagine da te creata nel tuo spazio,tramite ftp,sostituendo il vecchio file "logo.gif"...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho Smart FTP,come dovrei uplodarlo?
    Quando metto l'URL di quella pagina,esce scritto URL non supportato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto rinomina la tua immagine con lo stesso nome che ha il logo attuale del tuo forum, solitamente logo.gif, poi ti devi collegare con il tuo programma FTP al tuo spazio web.
    Se il tuo spazio è qui su altervista devi mettere l'url: tuonick.altervista.org e poi user e pass del tuo account. Vai nella cartella dove è presente il logo del forum e qui (di solito col programma tramite il trascinamento) uppi il nuovo logo in modo da sostituire quello vecchio.

    Spero di aver colto il problema.
    Ciao

    IceCup

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il fatto sta che il forum non l'ho scaricato,ma mi sono semplicemente registrato in questo sito,poi nel mio sito ho messo un collegamento al forum.

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se hai accesso ai templates puoi modificare tutto il percorso del file che deve fare da immagine...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Putroppo non ci sono riuscito.

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se non hai accesso ai templates e quindi puoi scegliere solo gli stili da loro assegnati, non puoi fare proprio niente :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •