Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: DotNetNuke

Guest

Unhappy DotNetNuke

Salve,sono nuovo in questo forum :P desideravo una informazione molto importante.

Sto facendo un corso...webmaster ecc ecc...e stiamo utilizzando dotnetnuke...volevo provare a installarlo nel mio spazio web..dato ke ho anke aggiunto il database sql di primo livello(tanto mi serve solo x sperimentare qcosa x ora).Ora ho messo tutto il contenuto della cartella dnn(so ke s deve fare così) nel mio spazio web..ho modificato il file web.config(anke se nn so se l'ho modificato bene)ma qndo apro il file install.aspx mi da una specie d'errore e nn fa nulla..
    Ora..volevo sapere se qcuno poteva darmi un aiuto...x installarlo correttamente..e magari dirmi cosa devo mettere d preciso nel file web.config nel campo:" <appSettings>
    <add key="SiteSqlServer" value="Server= ;Database= ;uid= ;pwd=;" />

Ovviamente uid e pwd lo so...ma il resto?cosa metto?e poi x installarlo come faccio? Ringrazio tutti quelli ke mi aiuteranno con il loro sapere!Grazie mille!

Francesco

Guest

Exclamation

DotNetNuke usa la tecnologia ASP.NET, giusto? Mi sa proprio che devi cambiare portale...

Leggi qui, forse ti sarà d'aiuto: Cosa offre Altervista?

Guest

Predefinito

Dhò! vero! :P lollaccia miseria :P grazie dell'aiuto :P errore mio :P pardon :P

Ciao a tutti ;)