salve.
ho installato sullo spazio a disposizione il cms MDPRO nell'ultima release disponibile... tutto ok.
Unica cosa che non funziona č la possibilitą di uploadare immagini e file direttamente dal web.
Non č la prima installazione di questo cms che faccio e non ha mai dato problemi.. solo qui sembra non andare.
Ho chiesto lumi al gruppo di sviluppo del CMS e mi č stato risposto quanto riporto di seguito....
"Ultima nota, RTE necessita dei registers globals su on per poter far funzionare correttamente l'upload immagini e files, potete avere questa impostazione chiedendo all'amministratore del vostro server, o se siete abilitati utilizzando un file .htaccess, ed inserendo questa stringa
php_flag register_globals on, č sufficente inserirlo nella directory modules/RTEmulti perchč tutto funzioni."...
magari quindi č necessario un'abilitazione particolare da parte degli amministratori di altervista.
Vi ringrazio anticipatamente
n.b.- poichč vorremmo realizzare una testata sindacale con molti redattori, diventa indispensabile avere la possibilitą di pubblicare via web, oltre ai testi, le immagini necessarie.
grazie anticipatamente.
Ultima modifica di cgilsiracusa : 14-11-2005 alle ore 09.05.56