Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [FlatNuke] Problema IE causa password

Guest

Predefinito [FlatNuke] Problema IE causa password

Ciao! Ho un problema con Internet Explorer... Ero nel mio sito e ho modificato il mio profilo cambiando la password e ora nel blocco "login" della home page appare la scritta "Cookie mismatch, please delete your cookies!"... il fatto è ke se mi collego appare il mio nick sotto amministratore, ma non riesco ad accedere alle varie aree del sito perkè mi dice ke non sono registrata. Questo però non avviene usando Mozilla Firefox, nel blocco "login" c'è lo spazio per inserire nick e password e riesco a navigare e gestire il tutto senza problemi. Come faccio a mettere a posto il Login in Internet Explorer? Anke perkè questo capita a me, ma un altro utente ke usa IE non so come vede la home page.

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Sinceramente il tuo problema non mi è mai capitato, però proverei a fare quello che ti viene detto dal browser

Cioè cancellare i cookie.
    Sembrerebbe infatti che ci sia incongruenza nei cookie che attualmente sono presenti per il tuo browser.

Per cancellare i cookie :

1- Apri IE
    2- Dal menu "strumenti" seleziona opzioni Internet
    3- Nella finestra che ti si apre, se non è selezionata seleziona la tab "generale"
    4- Clicca sul pulsante "Elimina cookie"

Fatto questo prova a ricaricare la pagina incriminata e guarda se funziona.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Ok fatto... ora funziona! Grazie mille!