[wordpress 1.5.2] esaurite query in install
Premetto che non ne so molto di php e mysq!
Comunque volevo mettere su un blog e ho scelto wordpress poiche su un 3d ho letto che richiedeva in installazione solo 25 query.
visto che ho attivato un db di classe 1 ho pensato che non avrei avuto problemi!
Invece subito dopo lo step 2 dell'install (dopo il titolo e la mail) mi viene restituito il messaggio che ho esaurito il numero di query a mia disposizione!!!!!
La cosa mi sembra strana!! non lo è??
Devo forse cambiare dei parametri all'interno dei file d'installazione in modo da diminuire il numero di query??
Grazie in anticipo a chi rispondera!
Ciao
M
Worpress si è installato lo stesso!!
Grazie a GoticLolitaZone per aver attirato l'attenzione sul post!!!
Posso capire che BananaBungalow ispirasse poco ai guru di altervista :lol:
Comunque tornando in TOPiC:
Malgrado l'errore in fase di install il mio wordpress funzica alla grande!
BananBlog
Mi sono accorto tardi che il tutto girava bene perchè mi stavo già indirizzando verso flatnuke....
Quindi l'unica cosa importante da segnalare è:
che malgrado il blocco allo step 2 in install wordpress funziona! (con DB di classe 1)
Mi correggo qualche errore c'è stato!!! non mi ha creato una riga nella tabella option, in particolare quella che gestisce il gmt_offset!! ho sistemato aggiungendo la riga nella tabella e adesso funge, ma...
Come faccio a sapere se non mi ha creato altre righe nelle tabelle? dove posso trovare la configurazione standard delle tabelle create da wordpress 1.5.2 in modo da confrontarle con le mie???
Ciao a tutti