Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB2] aggiornamento a forum 2.0.18

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB2] aggiornamento a forum 2.0.18

    sto facendo l'aggiornamento manuale del forum dalla versione 2.0.17 alla 2.0.18 (manuale perchè ho alcune mod installate e per tenermi in allenamento anche se è una cosa abbastanza lunga)... ho notato però che il file overall_header.tlp presenta delle differenze rispetto a quanto si dice di modificare nella guida di phpbb.it ( http://www.phpbb.it/phpbb_2.0.17_to_2.0.18/ )... la parte incriminata è la seguente: {L_FAQ}</a></span><span class="mainmenu"> (nel mio file non c'è...)

    io avevo originariamente installato la versione offerta da altervista partendo dal forum 2.0.15 e facendo i successivi aggiornamenti...

    volevo sapere come devo comportarmi in questo caso, con il contenuto del file che non mi corrisponde alla guida su cosa bisogna modificare... devo lasciare il file overall_header.tlp (ed eventualmente altri che troverò) così com'è, senza modificare nulla??

    grazie
    Ultima modifica di roachy : 02-11-2005 alle ore 01.29.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    visto che non riuscivo a racapezzarmi (sono ancora alle prime armi col php) ho fatto delle prove con un nuovo account... oggi ho notato che altervista ha aggiornato l'installazione del forum all'ultima versione, la 2.0.18...

    ora chiedo questo: nel mio forum che sta alla versione 2.0.17 ci sono installate anche alcune MOD, se reinstallo il forum dal pannello di controllo/tools perdo le MOD? ci potrebbero essere dei problemi? il database viene aggiornato in automatico o rischio di perdere qualcosa?

    per farla breve: se vado su tools nel pannello di controllo, clicco sul forum php e scelgo aggiorna va tutto liscio come l'olio!?

    grazie :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che le mod sicuramente le perdi. per i dati del db non saprei. sarebbe un rischio.

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    quel file riguarda semplicemente il template...

    se nel tuo template quella parte di codice non c'è non preoccuparti e saltala direttamente...

    i files importanti da aggiornare sono i .php... i .tpl riguardando semplicemente i temi graifici ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •