Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema orario sul forum

maxim9 non è connesso Utente giovane

Exclamation problema orario sul forum

ciao ragazzi, premetto che ho già guardato qua e la ma non ho risolto ancora niente.
    Utilizzo phpnuke 7.7 con la sua versione del phpbb (che tra l'altro non riesco ancora a capire che versione sia),cmq, il problema è questo:
    Non riesco a dare in automatico a tutti gli utenti, il GMT (l'orario).
    L'unico modo per darglielo corretto è andare sull'amministrazione del forum ed entrare ad uno ad uno sul profilo dell'utente e cambiarglielo. Capirete che è una cosa folle questa.
    Ho provato già cambiando l'orario all'amministratore come si dice altrove ma lo cambia solo a lui.
    Fino a quando il sito a pochi utenti potrebbe anche stare bene ma è lo stesso uno strazio.
    Perfavore aiutatemi a risolvere questo ennesimo problemino del nuke sennò divento pazzo.
    Spero di essere stato chiaro e se vi servono altre informazioni sono qui.
    ciao max

a.....dimenticavo......tra l'altro il forum non ha tenuto conto del cambiamento dell'orario di domenica.......bahhhhhhhh stu nuke mi dà da pensare.....o sono io??
    Ultima modifica di maxim9 : 01-11-2005 alle ore 12.19.49

Ospite Guest

Predefinito

il forum non ha l'ora legale o la solare :D quindi non si aggiorna (non ne è capace)

Cmq ogni utente ha le sue impostazioni, quindi a meno che non metti orario predefinito GMT+1 per ogni utente ... il predefinito serve solo per i nuovi utenti e i visitatori