Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Forum Invisibile

Guest

Predefinito Problema Forum Invisibile

Ciao a tutti

Circa 7-10 giorni fà ho preso uno spazio su altervista per metterci un forum, in questi giorni ci ho lavorato molto a configurarlo, ma mi è sfuggita una cosa alquanto importante e che non capisco.
    Il mio forum è irrangiungibile da qualunque motore di ricerca, non esce sotto nessun "termine di ricerca", è come se fosse invisibile.

Da cosa può dipendere?
    Va configurato qualcosa di particolare o va installato qualcos'altro?

Grazie

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

bisogna attendere... e segnalarlo sui motori...

inizia col segnalarlo a google:
    http://www.google.it/addurl
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ti ringrazio per l'interessamento, ma quello che dici è una cosa che ho già fatto; quanto bisogna attendere perché una ricerca su google sia fruttuosa?
    Grazie, ciao.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

anche mesi...

per velocizzare la cosa bisogna che siti esterni al tuo ti linkino...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ciao e grazie sempre delle tue risposte.
    Una curiosità se puoi, ho trovato in giro per il web vari software che ti permettono di registrare il tuo sito nei vari database dei motori di ricerca, lo fanno in automatico, basta solo che tu inserisca alcuni dati del tuo url, che tu sappia questi programmi servono a qualcosa, sono realmente utili?

Certo che non immaginavo ci volessero addirittura dei mesi da attendere..grazie ancora della tua disponibilità

Ospite Guest

Predefinito

Non sono programmi, sono siti come www.submission.it che segnalano il tuo sito a oltre 200 motori di ricerca. Comunque non sono realmente utili, ci vuole lo stesso molto tempo...