Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Oscommerce] Installazione

Guest

Predefinito Oscommerce

Ciao ragazzi, vorrei uppare oscommerce sul mio spazio. Ci sono altre cose da fare oltre che trasferire tutto il contenuto della cartella catalog??

Grazie e scusate se può sembrare banale come domanda!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

spostato in livello4, occhio alle sezioni, grazie.

per l'installazione seguento le istruzioni non dovresti avere problemi particolari:
    http://www.oscommerce.info/docs/engl...procedure.html

casomai se ti da qualche errore o hai qualche dubbio su di un passaggio chiedi pure ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    spostato in livello4, occhio alle sezioni, grazie.

per l'installazione seguento le istruzioni non dovresti avere problemi particolari:
    http://www.oscommerce.info/docs/engl...procedure.html

casomai se ti da qualche errore o hai qualche dubbio su di un passaggio chiedi pure ;)
    Grazie e scusa per la pessima entrata (OT)

Guest

Predefinito

Salve, anche io sto installando un oscommerce, ma per il file config.php non ci sta niente da fare devo settare i permessi almeno a 706, ma altervista non mi permette di settarli che devo fare?

L'avatar di Evcz

Predefinito

i permessi dovresti essere in grado di modificarli direttamente dal client ftp...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Exclamation Mi dispiace ma non è così

Ho usato diversi client ma non funziona:

1) Browser exoplorer, lo sappiamo è un client non affidabile ma ho fatto la prova anche la, non si sa mai.

2) Leech Ftp;

3) Cute ftp.

Sugli ultimi due client mi compare il messaggio: non hai bisogno di cambiare i permessi ecc ecc...
    Ultima modifica di yieforum : 30-10-2005 alle ore 16.29.28

Guest

Talking Ecco il messaggio

COMMAND:> SITE CHMOD 777 configure.php
    200 Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo.

Si ma non mi permette cmq di modificarli, che senso ha scrivere allora "modificali solo se sai quello che stai facendo"?

L'avatar di Evcz

Predefinito

ok, ritiro quanto detto...

i permessi modificabili sono ancora in test e non disponibili su tutti i server (sul 2 lo sono...)

ti dicono di modificare i permessi per proteggerlo?
    in quel caso data la configurazione usata su altervista i permessi contano poco a livello di sicurezza... ti basta commentare la linea di codice che fa il controllo ;)

Guest

Predefinito Sigh

Sight che disdetta per fortuna che è solo una prova
    vediamo se riesco a farlo manualmente.
    Grazie dell'aiuto cmq